A.C.D. SAN MARTINO - SPEME | Roberto Pavan, alla ricerca dell’armonia perduta
15133
post-template-default,single,single-post,postid-15133,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,locale-it-it,qode-listing-2.0,qode-lms-2.0.2,qode-social-login-2.0.1,qode-music-2.0.1,qode-news-2.0.1,qode-quick-links-2.0,qode-restaurant-2.0,qode-tours-2.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Roberto Pavan, alla ricerca dell’armonia perduta

Roberto Pavan, alla ricerca dell’armonia perduta

Verso la nuova stagione 2019-2020.

Roberto Pavan sarà il nuovo Direttore Sportivo del San Martino Speme.
Personaggio dalla comprovata esperienza, è stato prima allenatore (Esordienti, Giovanissimi Elite ed Allievi Elite)  e poi dirigente in società  come il VeneziaMestre, il Real Vicenza, il Giorgione, il Belluno e il Feltre.
E’ quindi la persona giusta per inserirsi nel tessuto dirigenziale del San Martino Speme, per porre ordine ad una situazione critica e per riportare il settore giovanile ai livelli competitivi di sempre. Ecco il suo punto di vista: ” Conosco bene la situazione attuale ma per carattere preferisco star lontano da polemiche che sono nemiche del fare; devo fare i complimenti a chi ha lavorato in questa stagione perchè non è facile operare senza la tranquillità necessaria. Adesso sono qui, per me è una serie di scommesse, la prima è quella di ritrovare l’armonia in seno al San Martino Speme.

Primo step del percorso sarà il Giovanile, da ricostruire quasi completamente sia a livello tecnico che dirigenziale. Per questo motivo sarà posta molta attenzione ai nuovi allenatori ai quali affidare Giovanissimi Regionali ed Allievi Elite ” Chiedo che mi aiutino a creare giocatori importanti ma anche che non trascurino i meno abili, chiedo preparazioni atletiche anche stressanti ma che alla fine rendano tutti felici sia in allenamento sia durante una gara; non posso trascurare nemmeno i dirigenti accompagnatori, veri monumenti di umiltà dal lavoro oscuro ma tanto prezioso per dall’inizio fino al termine della stagione.”

Il Giovanile focus principale dunque; la risorsa principale del San Martino Speme sono gli impianti sportivi e le strutture senza trascurare la vicinanza di un’Amministrazione Comunale piuttosto sensibile ai problemi dello sport territoriale. Roberto Pavan invita tecnici e collaboratori a prendere contatto direttamente scrivendo a direzione@sanmartinospeme.com oppure per via breve telefonando al 338 6486261; tutte le candidature saranno vagliate per creare la “squadra” necessaria per affrontare con decisione la nuova stagione.

In bocca al lupo a Roberto Pavan da parte del Presidente Bruno Pellizzoni e dallo staff direttivo.

 

No Comments

Post A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: